Avviso pubblico di chiamata per la presentazione delle candidature a Componente del Consiglio di Amministrazione dell’OGS
Ai sensi degli articoli 9 e 10 dello Statuto dell’OGS è indetta una chiamata per la presentazione delle candidature a componente del Consiglio di Amministrazione dell’OGS.
Sono invitati a presentare la candidatura per la nomina a Componente del Consiglio di Amministrazione dell’OGS ricercatori e tecnologi di comprovata competenza ed esperienza a livello nazionale ed internazionale nei settori di interesse dell’Ente.
I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti generali di onorabilità previsti dalla legge e, in particolare, godere dei diritti civili e politici, non dovranno aver riportato condanne penali né essere stati destituiti o dispensati dal servizio.
La domanda, sottoscritta in forma autografa, unitamente al curriculum vitae e a copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà essere inviata al Direttore Generale dell’OGS entro e non oltre il 6 maggio c.a. (scadenza prorogata al 13 maggio).