EMSO ERIC lancia la sua prima Call per il Programma di Mobilità del Personale e la 4th Call for Physical Access
EMSO ERIC accoglie proposte di progetto per la sua 4th Call for Physical Access. Questa è un’ottima occasione per scienziati, ingegneri di ricerca e tutti coloro che sono interessati a condurre ricerche innovative, testare nuove tecnologie e implementare dispositivi innovativi in mare aperto o in siti di acque poco profonde. L'obiettivo della Call è offrire accesso gratuito agli avanzati osservatori oceanici di EMSO, sfruttando tecnologie avanzate di sensori, raccolta dati personalizzata e supporto di esperti. La prima scadenza per la presentazione delle proposte di progetto è il 28 febbraio, sebbene la Call resterà aperta fino alla fine dell'anno, con valutazioni intermedie delle proposte ogni due mesi.
Per maggiori informazioni sull’intera offerta, le procedure di candidatura e le scadenze, visita la pagina dedicata.
La scorsa settimana, EMSO ERIC ha, inoltre, lanciato la prima Call per il Programma di Mobilità del Personale (MoP), offrendo opportunità ai membri dello staff EMSO per condividere conoscenze e acquisire esperienza pratica attraverso brevi soggiorni presso altre Strutture Regionali.
La scadenza per la presentazione delle proposte è il 15 marzo, mentre le attività di mobilità del personale sono previste a partire da maggio 2025.
Si prega di consultare la pagina sul sito EMSO ERIC per maggiori dettagli.